Essere in Armonia in un percorso di benessere

 

FacebookLinkedin | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Mi presento

La felicità è un affiorare interiore;
è un risveglio delle tue energie; è un risveglio della tua anima. - Osho -

Massaggio antistress in acqua termale

L’Antistress Water Massage è una delle esperienze più piacevoli che ci siano. Nello stesso tempo, si tratta di una esperienza estremamente importante e potente per chi voglia lavorare sulla fiducia, sulla capacità di lasciarsi andare, sui sentimenti di affidamento.

L’acqua calda e l’ambiente protetto infatti ricordano il liquido amniotico e ci riportano a quando eravamo protetti dal ventre materno… Una regressione piacevolissima per la maggior parte delle persone. 
Il caldo abbraccio dell'acqua e del massaggiatore riducono ansie e paure, trasmettono fiducia e abbandono. In queste condizioni si allenta il tono muscolare e si attiva un rilassamento veloce e profondo
Il rilassamento della muscolatura toracica e dell'umidità dell'aria facilitano la respirazione anche nelle persone che soffrono di asma.

Questa piacevolissima esperienza del massaggio in acqua predispone il corpo a ricevere, subito dopo, un Massaggio Antistress di massima efficacia, propiziato dall'assenza di tensioni, dolori e contratture di difesa.