fbpx

Info e appuntamenti: 339.3383681spaziokedos@gmail.com

F.E.E.L. Fast Emotional Elaboration e Liberation

FEEL (Fast Emotional Elaboration e Liberation) ci  consente di risolvere velocemente i conflitti emozionali bloccati, che molto spesso ci  hanno limitato la qualità della vita  per anni.

Paure, ansie, fobie come per esempio la separazione o la perdita di una persona cara, problemi relazionali, problemi lavorativi, problemi economici  ecc, di cui vorremmo liberarci, ma che da soli non riusciamo a superare.

Il metodo FEEL parte dal presupposto che la causa della fobia specifica risieda nell’esperienza traumatica che continua a governare la risposta della persona nel momento presente. Queste esperienze possono essere rappresentate da grandi traumi derivanti da un disturbo post-traumatico da stress (PTSD), una condizione caratterizzata da insonnia, ansia e fobie, oppure da traumi meno rilevanti che hanno un impatto meno drammatico ma comunque negativo sulla personalità e il comportamento. Ogni evento traumatico ha un processo di apprendimento. Per completare il processo si dovrà passare attraverso quattro fasi, che sono simili al processo digestivo.

Chiama per un appuntamento

339.3383681

Operatrice Olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013 iscritta SIAF Italia n. ER2445P-OP.
P.IVA 02368260390 - CF. PLLNGL57T67H645X

Bologna

presso GENERATIVA
Laboratorio di Esperienze Evolutive

Via Alessandrini 11

Imola (BO)

presso Centro Settimo Cielo
via Cavour 25/c