Ilahinur – Luce Divina

Cos’è  e a cosa serve  Ilahinur?

Ilahinur, é un campo di energia a cui possiamo accedere per aiutare a ripulire il corpo e la mente dall’effetto di traumi, paure, blocchi emozionali e mentali negativi, al fine di risvegliare il Sé Superiore, perché possa esprimersi nella nostra vita in termini di guarigione, manifestazione, e risveglio di coscienza individuale e planetaria.

Ilahinur é uno strumento a nostra disposizione per prepararci al cambiamento in atto della coscienza collettiva e del pianeta verso  il salto quantico, di cui tanto si parla.

Sul pianeta Terra sta succedendo un po’ di tutto: forti terremoti e tsunami, inquinamento, tornado, alluvioni, guerre di liberazione, cosa significa tutto questo per noi a livello personale ed a livello collettivo?

il pianeta sta cambiando e anche la coscienza…

Sviluppato negli ultimi anni e diffuso da Kiara Windrider questo campo morfogenetico di energia Ilahinur origina da varie pratiche dall’antico Egitto, alla tradizione Sufi, come anche da trasmissioni energetiche ricevute dalla coscienza cetacea, al fine di consentire l’integrazione della mente subconscia con la saggezza del Superconscio.

La connessione al Campo ILAHINUR diventa un catalizzatore potente, promuove l’accelerazione dei processi di trasformazione e la manifestazione della realtà al di là di quanto ci si racconta.

Agevola l’intensificazione dei fenomeni di sincronicità, è una straordinaria opportunità per richiamare Luce nella vita,  nei corpi, nella materia, partecipando con gioia e responsabilità al compito globale che abbiamo scelto nascendo in questo momento cruciale per l’evoluzione e contribuendo al processo di guarigione planetario poiché tutto è uno.