Essere in Armonia in un percorso di benessere

 

FacebookLinkedin | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Mi presento

La felicità è un affiorare interiore;
è un risveglio delle tue energie; è un risveglio della tua anima. - Osho -

Con... tatto il tocco del massaggio

Imparerai a prenderti cura e a coccolare chi ami, alleviando tensioni muscolari e stress nel modo più semplice e dolce, facendo ritrovare serenità e vitalità col tocco del massaggio.
Con Angela abilitata all'insegnamento dal Dott. G. Leanti La Rosa della Scuola Europea di Medicina del Massaggio e Terapie Naturali di Milano dal 2007.

QUALI SONO I BENEFICI?
Il massaggio diventa un valido aiuto per rilasciare le tensioni cervicali, delle spalla, del collo, della schiena, per alleggerire gambe pesanti e piedi dolenti, per alleviare stati di ansia, di sconforto e tristezza.
Il massaggio è nutrimento, consapevolezza, accoglienza, sostegno ...

Una sequenza semplice per prenderti cura e coccolare chi ami, per alleviare tensioni muscolari e stress nel modo più semplice e dolce. Andare oltre alle parole, scoprendo una tecnica di massaggio alla portata di tutti.

Ascolto e comunicazione attraverso il contatto, invitano corpo e mente ad un profondo benessere, con implicazioni a livello psico-emozionale in qualsiasi tipo di relazione, migliorando l’ascolto e  la comunicazione, favorendo l’accoglienza e il sostegno e nutrendoci con l’AMORE.

La mente prima distratta da pensieri e preoccupazioni, si orienta nel ‘qui e ora’ e il corpo finalmente ascoltato e ‘coccolato’ ci ricompensa con un rinnovato slancio vitale.