Essere in Armonia in un percorso di benessere

 

FacebookLinkedin | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Mi presento

La felicità è un affiorare interiore;
è un risveglio delle tue energie; è un risveglio della tua anima. - Osho -

SinergYA: lo stretching energetico

Il lavoro che viene fatto in ogni incontro è sul rilascio delle tensioni 'recenti', sulla respirazione, sulla propria centratura attraverso visualizzazioni guidate, che portano ad essere presenti nel 'qui e ora' per entrare nell'ascolto di sé e quindi iniziare a lavorare sul corpo attraverso allungamenti dei canali energetici e di conseguenza di catene muscolari nel totale rispetto di quello che il corpo comunica, sciogliendo tensioni sia fisiche che energetiche più in profondità.

Quali sono i benefici?
Recuperare nuove energie, sciogliendo 'blocchi' e 'ristagni' energetici che si creano lungo i Meridiani, coinvolgendo corpo fisico, energetico ed emozionale.
Con una pratica costante migliorerà la respirazione, il metabolismo, si dormirà meglio, ci si sentirà più tranquilli, più riposati e con più energia, si affronterà con più positività la giornata. 
Tutto questo si rifletterà nell'ambiente circostante di conseguenza anche nelle relazioni....... siamo tutti interconnessi!

Effetto quantico!
Angela

I meridiani energetici sono canali invisibili che ci attraversano, in cui fluisce l'energia (KI) e portano 'nutrimento' in tutto il nostro corpo, sono collegati ai nostri organi (fegato, cistifellea, stomaco, milza, pancreas, cuore, intestino tenue, polmone, intestino crasso, reni, vescica) e alle emozioni (rabbia, ansia, preoccupazione, gioia, tristezza, paura).  Immaginiamo dei canali d'acqua, che scorrendo nutrono i terreni che attraversano, tutto va bene fino a che non trovano ostacoli lungo il percorso, e quindi il corpo fisico gode di salute, benessere e armonia, ma la vita è continuo cambiamento e quindi ricerca di nuovi equilibri.

 

Lo stretching energetico diventa un valido aiuto per liberare quella parte di energia rimasta 'intrappolata'.

 

 

Per informazioni sulle date degli incontri:
Tel. 339.338.36.81 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.