fbpx

Info e appuntamenti: 339.3383681spaziokedos@gmail.com

SinergYA – Seminario

SinergYA: Respirazione, Rilassamento, Visualizzazioni guidate, Stretching Energetico

Seminario di UNA GIORNATA: impara questo metodo per prenderti cura di te, ogni giorno. Ottieni un Riequilibrio Energetico  sciogliendo ‘blocchi’ e ‘ristagni’ energetici, che si creano lungo i Meridiani, coinvolgendo corpo fisico, energetico ed emozionale con lo Stretching Energetico.

A CHI SI RIVOLGE IL SEMINARIO

A Te che desideri prenderti cura del Tuo Ben-Essere in totale autonomia, con questa pratica potrai ri-trovare armonia ed equilibrio fisico, energetico ed emozionale.  È rivolto a tutte le persone, uomini e donne di ogni età,  perché rispettosa di ciò che il corpo comunica.

COSA FAREMO:

Il lavoro che faremo è sul rilascio delle tensioni ‘recenti’, sulla respirazione, sulla propria centratura attraverso visualizzazioni guidate e meditazioni attive, che portano a essere presenti nel ‘qui e ora’ per entrare nell’ascolto di sé e quindi iniziare a lavorare sul corpo attraverso allungamenti dei canali energetici e di conseguenza di catene muscolari nel totale rispetto di quello che il corpo comunica, sciogliendo tensioni sia fisiche che energetiche più in profondità.

I meridiani energetici sono canali invisibili che ci attraversano, in cui fluisce l’energia (KI) e portano ‘nutrimento’ in tutto il nostro corpo, sono collegati ai nostri organi (fegato, cistifellea, stomaco, milza, pancreas, cuore, intestino tenue, polmone, intestino crasso, reni, vescica) e alle emozioni (rabbia, ansia, preoccupazione, gioia, tristezza, paura).  Immaginiamo dei canali d’acqua, che scorrendo nutrono i terreni che attraversano, tutto va bene fino a che non trovano ostacoli lungo il percorso, e quindi il corpo fisico gode di salute, benessere e armonia, ma la vita è continuo cambiamento e quindi ricerca di nuovi equilibri. Lo stretching energetico diventa un valido aiuto per liberare quella parte di energia rimasta ‘intrappolata’.

I BENEFICI

Recuperare nuove energie, sciogliendo ‘blocchi’ e ‘ristagni’ energetici che si creano lungo i Meridiani, coinvolgendo corpo fisico, energetico ed emozionale.
Con una pratica costante migliorerà la respirazione, il metabolismo, si dormirà meglio, ci si sentirà più tranquilli, più riposati e con più energia, si affronterà con più positività la giornata.
«Tutto questo si rifletterà nell’ambiente circostante di conseguenza anche nelle relazioni……. siamo tutti interconnessi! Effetto quantico! – Angela»

DURATA E COSTI:

1 giorno ore 10-18. Al termine vengono consegnati dispensa e attestato di partecipazione.
Costo: 90 euro.
Minimo 4 partecipanti, Max 8 partecipanti. Questo per seguire al meglio ogni persona.

COSA PORTARE:

Abbigliamento comodo, calzini per la pratica, tappetino, coperta, quaderno e penna.

Per la pausa pranzo ognuno può portare qualcosa di leggero da condividere, non è prevista l’uscita.

Troverai thè, tisane acqua e frutta.

PROSSIMO SEMINARIO: 12 maggio 2018

DOVE:

presso GENERATIVA, Laboratorio di Esperienze Evolutive – Via Alessandrini 11, Bologna

 

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 339.338.36.81
(anche WhatsApp) spaziokedos@gmail.com

 

Chiama per un appuntamento

339.3383681

Operatrice Olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013 iscritta SIAF Italia n. ER2445P-OP.
P.IVA 02368260390 - CF. PLLNGL57T67H645X

Bologna

presso GENERATIVA
Laboratorio di Esperienze Evolutive

Via Alessandrini 11

Imola (BO)

presso Centro Settimo Cielo
via Cavour 25/c