Essere in Armonia in un percorso di benessere

 

FacebookLinkedin | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Mi presento

La felicità è un affiorare interiore;
è un risveglio delle tue energie; è un risveglio della tua anima. - Osho -

L.E.E. Lavaggio Energetico Emozionale

Liberazione del corpo, Elaborazione della psiche, Evoluzione dell’anima.

Il LEE, sostenuto dal FEEL e dal TTRT, libera il corpo dai nodi fisici, creati dai conflitti psicologici e dalle emozioni cristallizzate nei tessuti, permette alla psiche di elaborare le informazioni e di completare il processo di apprendimento che è stato bloccato e inibito.

Il LEE è una tecnica che combina in modo pratico la parte fisica, la psiche e l’anima.

 

Consiste nella stimolazione fisiologica di alcuni punti del corpo e ha lo scopo di liberarlo dai nodi emozionali cristallizzati nel tessuto fisico. Consente poi di elaborare le informazioni adatte a completare il processo d’apprendimento e proseguire nel cammino di crescita ed evoluzione dell’anima.

Con il Lavaggio Energetico-Emozionale, agendo sul corpo fisico, si possono liberare i conflitti psicologici primordiali alla base delle patologie, e portare quindi l’anima alla liberazione dalle deviazioni del proprio cammino di vita. Consiste nel trasmettere una grande quantità di energia attraverso le mani del terapeuta alla testa del paziente, dopo aver “aperto” i chakra bloccati e drenato energia lungo l’aura della persona.

Lo sblocco energetico e il rinnovo del flusso energetico lungo tutto il corpo si manifestano fisicamente e, molto spesso, anche emozionalmente.
Con questa tecnica, quindi, si lavano via le emozioni rimaste intrappolate (non adeguatamente elaborate) nell’anima (inconscio) e che si manifestano, pertanto, come esplosione emozionale.

Con l'aiuto di specifici esercizi, con l’autolavaggio, si potrà mantenere l’apertura di chakra e dei meridiani.