Angela Pellicani: la mia storia
Fin da ragazzina sono stata appassionata dell’Oriente, del prendersi cura di sé con metodi naturali e medicine alternative, le discipline come le Arti Marziali e lo Yoga.Strano, ma vero, per più di 20 anni ho lavorato nel campo informatico.
Soprattutto negli ultimi anni in cui ho svolto questa professione, mi sono ritrovata in una profonda ricerca interiore perché non provavo più interesse in quello che facevo, avevo bisogno di uno scopo che fosse per un bene comune. Così sono stata divisa tra il lavoro informatico e la formazione professionale nel campo del benessere per alcuni anni.
Tutto è cominciato quando ad una presentazione della sua scuola e del suo metodo, sentii le parole del Dr. G. Leanti La Rosa
Una delle sue frasi che mi sono rimaste più impresse: “Quando metà della popolazione mondiale, massaggerà l’altra metà non esisteranno più guerre”.
Mi colpì il cuore o l’Anima come direi ora.
Ho sentivo che quella poteva essere la strada da seguire. Durante la formazione ho sperimentato su di me i benefici di questo massaggio, dandomi prima di tutto consapevolezza corporea, ma poi nel mio caso, soprattutto una consapevolezza a livello psico-emozionale che ho continuato e continuo ad approfondire, e questa esperienza mi ha portata nel 2005 a svolgere a tempo pieno questa nuova professione.
Negli anni ho approfondito gli aspetti energetici ed emozionali con le tecniche del dr. Nader Butto e altri Maestri. Con percorsi di crescita personale sviluppati attraverso l’uso di diverse tecniche: Gestalt, Bonding Psychotherapy, Primal Therapy, Humaniversity Therapy, Yoga, Meditazioni Osho. Ho sempre più ampliato la mia visione, andando oltre, fino all’aspetto più spirituale.
Liberando l’energia rimasta intrappolata da conflitti emozionali non sufficientemente elaborati, possiamo raggiungere un equilibrio bio energetico fra mente, corpo e spirito toccando la nostra anima, e trasformando la nostra energia per raggiungere un contatto col nostro cuore, creando un allineamento “mente e cuore” perché possano lavorare in sinergia, per poter manifestare la nostra essenza e proseguire il nostro cammino evolutivo con gioia e leggerezza.
Per questo dico che la salute è un equilibrio prezioso e dinamico fra mente, corpo, spirito e ambiente. La formazione continua e continuerà sempre perché diventa una ricerca, una ricerca per sé stessi da condividere con gli altri.

Tel. 339.3383681 (anche whatsapp)
Guidata dal “mio sentire” personalizzo
ogni trattamento perché ognuno di noi è unico.Angela
TUTTO è UNO
dal singolo respiro al palpito del cuore di Madre Terra, dal soffio del vento di Padre Cielo all’entità più piccola, la cellula, fino all’immensità dell’Universo tra Luce e Oscurità, ma con la nostra luce possiamo illuminare l’oscurità.
Se vuoi cambiare quello che ti circonda cambia la Tua Energia e illumina il tuo campo quanticoAngela

Percorso formativo in sintesi
- Scuola di formazione in Bioginnastica® Anno Accademico 2019/22 – Bio Operatrice Bioginnastica®
- Scuola di Biologia Karmica di Shahruz Rouholfada – Padova
In formazione dal 2018 - Registri Akashici Iniziazioni, Sintonizzazioni e abilitazione a leggere i Registri Akashici Cristina Vignato – Ottobre 2017
- Formazione Metodo DR. NADER BUTTO anno 2012
- Certificazione Internazionale LEADER YOGA DELLA RISATA
- SCUOLA EUROPEA DI MEDICINA DEL MASSAGGIO E TERAPIE NATURALI di Milano fondata e diretta dal Dott. G. Leanti La Rosa
- Abilitata all’insegnamento del MASSAGGIO ANTISTRESS (Metodo Dott. G. Leanti La Rosa)
- CORPOREA Energia & Salute di Bologna – Riflessologia Olistica e Plantare
- Riequilibrio Energetico con fiori Italiani Flos e Fons Animi presso Zetaciesse
- CENTRO DI RICERCA BIOENERGETICA E SALUTE NATURALE FIOR DI LOTO di Torino
- Reiki Usui Shiki Ryoho Natural Healing (III liv)
- Manifestare Risultati Training in coscienza creativa – Imola
- Tecnica Metamorfica, Principio della corrispondenza (A.T.M.I. di Torino)
- ‘Guarigione e massaggio’ training di Massaggio – “Via della luna” – Imola
- Espande Institute for the development of self-awareness – Kamaway
OPERATRICE OLISTICA DISCIPLINATA AI SENSI DELLA LEGGE 4/2013 ISCRITTA SIAF ITALIA N. ER2445P-OP
Chi è l'Operatore olistico
È un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale e lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche e meditative.
L’operatore olistico agevola il naturale processo di trasformazione, di empowerment di consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.