Il Massaggio è uno strumento capace di portare benessere e salute: tra i vari effetti benefici c’è la capacità di potenziare il sistema immunitario.
È ottimo per mantenersi in buona salute, vitali, sani: la circolazione scorre correttamente (anche quella periferica), la respirazione è completa e profonda, i muscoli si allungano e si rilassano, c’è (sia nelle manualità attive che in quelle passive) un ottimo effetto stretching. Sempre personalizzato rispetto alle esigenze e agli obiettivi della persona.
Se al massaggio associamo gli Oli Essenziali, Sinergie di Oli Essenziali, Fiori di Bach, Flos Animi-Rimedi Italiani (floriterapia).. scelti per la persona, otteniamo un’ulteriore personalizzazione. È con un ‘ascolto profondo’ che verranno scelti i ‘rimedi‘ più appropriati per creare sinergia tra l’azione terapeutica delle mani dell’operatore, la vibrazione sottile dell’energia dei fiori e/o degli oli essenziali.
È l’anima della pianta che interagisce con l’essere umano nella sua globalità fisica, energetica e spirituale.
Attraverso questa speciale sinergia, possiamo sciogliere con maggiore facilità le tensioni del corpo e della mente, far defluire scorie e tossine (fisiche, energetiche ed emozionali) per ottenere un riequilibrio bioenergetico, aumentando la vitalità, la flessibilità, la leggerezza e il benessere.
Consiglio la linea BIOESSENTIE composta da oli essenziali bio certificati purissimi. Bioessentie sono nate dallo studio bio-fisiologico del corpo seguendo i principi della metodologia Bioginnastica® per il riequilibrio psico-fisico.